Il trogolo è un blog, né più ne meno. E' altresì un'opera magna, un raccolta enciclopedica di cazzate, scovate o prodotte, che mira a conservare nel tempo tutte quelle porcate che si perdono nella memoria.
Perchè chiamarsi trogolo?
Perchè nel trogolo ci si mangia di tutto e mentre ci si mangia ci si sporca un po' il muso, ma in fondo ci fa piacere, perchè ogni tanto fa bene mandare in culo il bon ton e rotolarsi nel motaio come dei bimbetti.
Lo spirito del trogolo
Quando un visitatore viene nel trogolo, deve saper già che quello che troverà è probabilmente demenziale oltre ogni immaginazione o senza senso. Se una persona non entra in quest'ordine di idee probabilmente non apprezzera a pieno i contenuti del trogolo.
Categorie
Disclaimer
Tutto il materiale audio/video presente in questo sito è stato recuperato in rete. Se qualcosa dovesse infastidirvi o qualora lo riteniate un insulto o mancanza di rispetto nei vostri confronti scrivete a [email protected], e i contenuti in questione verranno discussi ed eventualmente eliminati.
Si avverte in oltre che la permenanenza eccessiva su questo sito può causare gravi danni cerebrali, diarrea, vomito, secchezza delle fauci e allucinazioni.
Visite oggi: 0
Visite totali: 25408
Questa pagina: 90
Dal: 6 maggio 2009
Users online: 0
Words of wisdom
I fondamentalismi sono sempre sbagliati, tranne che nel maschilismo. — Anonimo